Soluzioni custom per ogni applicazione

Linea
Park

Con la linea Park System, Sensitron presenta due sistemi di rilevazione gas.
Alla versione standard, si affiancano i sistemi certificati secondo la norma Europea EN 50545-1 per parcheggi.
La norma Europea vuole armonizzare i sistemi di rilevazione gas a protezione dei parcheggi per tutti i Paesi membri.
Sensitron garantisce la piena conformità con il sistema costituito dalla centrale MULTISCAN ++ Park e dai rilevatori di gas SMART P.

Linea Park System

PRODOTTI

SMART3 NC

I rivelatori di gas della serie SMART3 NC sono stati progettati per offrire prodotti a costo accessibile, ma con caratteristiche Hi-Tech, per autorimesse sotterranee e luoghi non pericolosi.
Disponibili per Metano, GPL, Vapori di Benzina, CO, NO2 e CO2, questi rivelatori utilizzano un sensore catalitico industriale per gas infiammabili, una cella elettrochimica a tre elettrodi per CO ed NO2 ed un sensore infrarosso per CO2.
Uscita 4-20 mA. Uscite a tre relè ed RS 485, opzionali.
I rivelatori SMART3 NC sono in esecuzione IP55.

  • Segnale Standard 4-20 mA su 3 fili
  • Scheda a 3 rel√© opzionale
  • Interfaccia opzionale RS485 per la comunicazione con protocollo Modbus
  • Autodiagnosi continua del sistema
  • Grado di protezione: IP55

Nei datasheet è possibile trovare tutte le informazioni di carattere generale inerenti agli strumenti che Sensitron Srl produce.

SMART P
SMART P-1

Progettato e costruito per soddisfare la nuova Normativa Europea EN50545-1 per la rilevazione gas nelle autorimesse sotterranee, il rilevatore SMART P-1 fornisce un’uscita seriale RS485 ed è parte integrante di un sistema di rilevazione gas con centrale Multiscan++PARK a cui deve essere collegato. Lo Smart P-1 utilizza celle elettrochimiche per la rilevazione di CO ed NO2.

SMART P-2

Progettato e costruito per soddisfare la nuova Normativa Europea EN50545-1 per la rilevazione gas nelle autorimesse sotterranee, il rilevatore Smart P-2 fornisce un’uscita seriale RS485 ed è parte integrante di un sistema di rilevazione gas con centrale Multiscan++PARK a cui deve essere collegato. Lo Smart P-2 permette la rilevazione simultanea di CO ed NO2 oppure Vapori Benzina. Lo Smart P-2 utilizza celle elettrochimiche per la rilevazione di CO ed NO2 e sensore catalitico per la rilevazione dei Vapori Benzina.

  • Segnale standard RS485
  • Autodiagnosi continua del sistema
  • Facile sostituzione dei sensori
  • Grado di protezione IP55

Nei datasheet è possibile trovare tutte le informazioni di carattere generale inerenti agli strumenti che Sensitron Srl produce.

MULTISCAN++PARK

Il Sistema di rivelazione gas per autorimesse SENSITRON ‚ÄúSPS‚ÄĚ √® composto da centrali MULTISCAN++Park e rilevatori gas SMART-P. La MULTISCAN++ PARK √® una centrale innovativa utilizzata per il monitoraggio ed il controllo fino a 256 rivelatori di gas. L'architettura di questa centrale √® stata progettata per soddisfare le specifiche del nuovo standard europeo EN50545-1 sulla rilevazione gas nelle autorimesse sotterranee. Estremamente flessibile ed altamente affidabile, permette di monitorare rivelatori di gas (fino a 256) su linea dati RS485, direttamente con uscita specifica o con uscita 4-20 mA tramite periferiche da 8 input. La centrale √® disponibile in diverse versioni, come nella tabella sotto.

  • Progettata in conformit√† alla nuova Normativa Europea per la rivelazione dei gas in autorimesse sotterranee
  • Fino a 4 porte seriali RS485 loop galvanicamente isolati.
  • Fino a 256 ingressi indirizzabili direttamente su loop RS485 o tramite periferiche da 8 input 4-20 mA
  • Fino a 512 uscite, liberamente configurabili sull‚Äôunit√† di controllo, tramite periferiche da 16 output in formato OC e 8 rel√® (7 programmabili) sull‚Äôunit√† di controllo.
Nei datasheet è possibile trovare tutte le informazioni di carattere generale inerenti agli strumenti che Sensitron Srl produce.
In questa sezione è possibile scaricare:
MULTISCAN++PK

Centrale MULTISCAN++PK modello con 1 porta seriale RS485. 8 rivelatori serie SMART-P direttamente indirizzabili con collegamento a cascata sui bus RS485 e 4 rivelatori analogici 4-20 mA. 5 relé di uscita e 16 uscite O/C addizionali tramite moduli remote STG/OUT16-s. La centrale è completa di 1 porta USB per la connessione con il PC. Strumento in materiale plastico predisposto per il montaggio in guida DIN.

  • Progettata in conformit√† alla nuova Normativa Europea per la rivelazione dei gas in autorimesse sotterranee
  • 1 porta seriale RS485
  • Fino a 8 ingressi indirizzabili direttamente su loop RS485 o tramite periferiche da 4 input 4-20 mA
  • Fino a 21 uscite espandibili, tramite periferica da 16 output in formato OC e 5 rel√® sull‚Äôunit√† di controllo.

Nei datasheet è possibile trovare tutte le informazioni di carattere generale inerenti agli strumenti che Sensitron Srl  produce.

In questa sezione è possibile scaricare:

Soluzioni custom per ogni applicazione

This site is registered on wpml.org as a development site.