Il settore navale comprende tutte le attività legate alla progettazione, costruzione, manutenzione e gestione di navi e imbarcazioni. include il trasporto marittimo e la gestione dei porti, ed è un settore cruciale per il commercio globale e la sicurezza delle rotte marittime. Le innovazioni tecnologiche e la sostenibilità ambientale sono sfide importanti per il settore.
Nel settore marittimo, la rilevazione dei gas è di fondamentale importanza per garantire la sicurezza a bordo di navi e imbarcazioni. A bordo, infatti, si utilizzano e stoccano diversi tipi di combustibili e gas, come il gasolio, il metano o l’ammoniaca, che possono essere pericolosi se non gestiti correttamente.
La centrale MULTISCAN++MED consente di gestire fino a 72 rilevatore contemporaneamente. Certificata SIL2, ATEX e Lloy’ds, è stata progettata per soddisfare i requisiti EMC e ambientali del settore marittimo.
Progettati per resistere alle condizioni dell’ambiente marino, i rilevatori gas SMART S-MS sono impiegati per la rilevazione di gas infiammabili e refrigeranti.
Settore navale
SOTTO CONTROLLO
© 2021 Sensitron s.r.l. | CF e P.IVA: IT 09204090154 | REA: MI 1278620 | Share Capital € 100.000,00 i.v.