sst-circle-white-horizontal
SETTORI & APPLICAZIONI

NAVALE

SISTEMI DI RILEVAZIONE GAS
SETTORE

SETTORE
NAVALE

Il settore navale comprende tutte le attività legate alla progettazione, costruzione, manutenzione e gestione di navi e imbarcazioni. include il trasporto marittimo e la gestione dei porti, ed è un settore cruciale per il commercio globale e la sicurezza delle rotte marittime. Le innovazioni tecnologiche e la sostenibilità ambientale sono sfide importanti per il settore.

Nel settore marittimo, la rilevazione dei gas è di fondamentale importanza per garantire la sicurezza a bordo di navi e imbarcazioni. A bordo, infatti, si utilizzano e stoccano diversi tipi di combustibili e gas, come il gasolio, il metano o l’ammoniaca, che possono essere pericolosi se non gestiti correttamente.

I rilevatori di gas nel settore marittimo proteggono da rischi come incendi, esplosioni e danni alla salute causati da gas tossici come il monossido di carbonio. Rilevando tempestivamente fughe di gas infiammabili o pericolosi, prevengono incidenti gravi e proteggono l’equipaggio. Inoltre, monitorano l’ambiente per evitare danni agli impianti della nave, garantendo così la sicurezza a bordo e l’efficienza operativa.
I GAS PIÚ RILEVATI
CH4
CH3OH
C3H8
H2
SO2
NH3
CO
H2SO4
CO2
VOC
SOLUZIONE

MULTISCAN++MED

IDONEE PER ZONA 1
CATEGORIA 2

La centrale MULTISCAN++MED consente di gestire fino a 72 rilevatore contemporaneamente. Certificata SIL2, ATEX e Lloy’ds, è stata progettata per soddisfare i requisiti EMC e ambientali del settore marittimo.

SMART S-MS

IDONEI PER ZONA 1
CATEGORIA 2

Progettati per resistere alle condizioni dell’ambiente marino, i rilevatori gas SMART S-MS sono impiegati per la rilevazione di gas infiammabili e refrigeranti.

sst-circle-white-horizontal
12.250.00 RILEVATORI VENDUTI IN 35 ANNI DI STORIA

Settore navale
SOTTO CONTROLLO

SISTEMI DI RILEVAZIONE GAS
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.