sst-circle-white-horizontal
SETTORI & APPLICAZIONI

BUILDING
E HOTEL

SISTEMI DI RILEVAZIONE GAS
SETTORE

SETTORE
BUILDING E HOTEL

All’interno del settore Building e Hotel i rischi principali legati al gas derivano da fughe di gas tossici, infiammabili o refrigeranti.

La rilevazione di gas negli hotel è fondamentale per garantire la sicurezza degli ospiti e del personale, riducendo il rischio di incidenti legati a fughe di gas. Questo tipo di monitoraggio riguarda principalmente gas combustibili (come metano e GPL), gas tossici (come monossido di carbonio) e gas refrigeranti.

I sistemi di rilevazione gas monitorano diversi tipi di gas, ognuno legato a un’area specifica e a un rischio potenziale. Ad esempio, negli hotel, un’area sensibile è il sistema di riscaldamento e climatizzazione, dove è possibile che si verifichino perdite di gas refrigeranti o tossici come il monossido di carbonio. In queste zone, i sensori non solo rilevano i gas dannosi, ma sono tarati per reagire subito in caso di anomalie, mandando segnali di allarme visivi e sonori. È importante che i sensori siano collocati in punti strategici per rilevare qualsiasi perdita in tempo reale e avvisare immediatamente il personale addetto.
I GAS PIÚ RILEVATI
A1
A2L
CO2
SOLUZIONE

SMART 3H-lite

RISPETTA LA
F-GAS REGULATION

 

Il rilevatore SMART 3H LITE è progettato per la rilevazione di gas refrigeranti A1 e A2L in ambienti come hotel e edifici commerciali.

SMART 3H FM-lite

RISPETTA LA
F-GAS REGULATION

I rilevatori SMART 3H FM-LITE sono progettati con un montaggio a incasso per la rilevazione di gas refrigeranti A1 e A2L in edifici commerciali o hotel.

sst-circle-white-horizontal
12.250.00 RILEVATORI VENDUTI IN 35 ANNI DI STORIA

Building e Hotel
SOTTO CONTROLLO

SISTEMI DI RILEVAZIONE GAS
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.