Grazie alla partnership con Crowcon, presentiamo la loro gamma di rilevatori portatili.
I rilevatori portatili di gas di Crowcon proteggono da un’ampia gamma
di rischi legati ai gas industriali e sono disponibili sia con monitor a singolo gas
che con monitor a più gas. Con una varietà di dimensioni, complessità e certificazioni,
sono la giusta soluzione di rilevamento gas portatile
per soddisfare il numero e il tipo di sensori di gas necessari per proteggere il personale e l’ambiente.
La giusta soluzione di rilevamento gas portatile per soddisfare il numero e il tipo di sensori di gas necessari per proteggere il personale e l’ambiente.
I rilevatori T4 rappresentano la soluzione di protezione personale Crowcon per il rilevamento dei rischi di gas. Il singolo pulsante e il sistema di menu intuitivo semplificano il suo utilizzo, mentre il suo corpo robusto e il rivestimento in gomma lo rendono il portatile più robusto di Crowcon.
I MULTI GAS T4 sono certificati ATEX
T4x è la soluzione di protezione personale approvata da Crowcon per la zona 0 per il rilevamento dei quattro rischi di gas più comuni: Monossido di carbonio (CO), Solfuro di idrogeno (H2S), Gas infiammabili(MPS), Impoverimento di ossigeno (O2)
In grado di rilevare fino a 5 gas, il MULTI GAS PRO rappresenta una soluzione compatta e robusta. Grazie al suo display di facile lettura è l’ideale per il rilevamento di gas in spazi confinati.
I MULTI GAS PRO sono certificati ATEX
La misurazione a infrarossi offre una maggiore affidabilità e misura il gas in due diverse lunghezze d’onda: una che assorbe il gas e l’altra no. Con poche possibilità di essere avvelenato, il rilevatore personale multi gas Gas-Pro IR è intrinsecamente più sicuro ed evita la necessità di sostituire regolarmente e costosamente il pellistor quando viene utilizzato in ambienti probabilmente contaminati.
I rilevatori multigas personali Gas-Pro sono noti per la loro semplicità d’uso e funzionalità, nonché per la facilità di test e calibrazione. Il Gas-Pro IR completa ora la gamma Gas-Pro e offre una maggiore flessibilità per la selezione del sensore in questo rilevatore multigas a 5 gas
I MULTI GAS PRO IR sono certificati ATEX: II 2 G Ex db ia IIC T4 Gb
I rilevatori di gas portatili PRO TK sono dotati di doppio sensore infrarossi, rendendolo ideale per la rilevazione di gas infiammabili e l’utilizzo in ambienti specializzati. In grado di convertire le misurazioni da %vol a %L.E.L., questo rilevatore offre la possibilità di rilevare un massimo di 5 gas in un’unica soluzione.
I MULTI GAS PRO TK sono certificati ATEX
Il rilevatore MULTI GAS PRO PID utilizza una tecnologia di rilevamento a ionizzazione per rilevare centinaia di composti organici volatili (VOC) diversi. Adatto ad ambienti con alti livelli di solventi, colle, vernici e VOC in generale, grazie al suo display e al suo allarme acustico sarà in grado di avvisarvi in caso di pericolo.
I MULTI GAS PRO PID sono certificati ATEX
Compatto e leggero, il rilevatore CLIP SGD è resistente all’acqua e alla polvere e assicura un rilevamento di gas in conformità con i regolamenti e le procedure aziendali. Grazie al suo funzionamento tramite un solo tasto offre semplicità agli utenti e facilita l’utilizzo anche con guanti da lavoro.
I MULTI GAS CLIP SGD sono certificati ATEX
Il Gasman è un rilevatore di gas singolo, robusto e compatto, progettato per l’uso negli ambienti più difficili. Il suo design lo rende la scelta ideale per il rilevamento in ambienti industriali.
Con un peso di soli 130 g, è durevole, con un’elevata resistenza agli urti e una protezione contro l’ingresso di polvere e acqua.
I MULTI GAS GASMAN sono certificati ATEX
© 2021 Sensitron s.r.l. | CF e P.IVA: IT 09204090154 | REA: MI 1278620 | Share Capital € 100.000,00 i.v.