sst-circle-white-horizontal
SETTORI & APPLICAZIONI

SALA
MACCHINE

SISTEMI DI RILEVAZIONE GAS
SETTORE

SETTORE
SALA MACCHINE

All’interno delle sale macchina i rischi più comuni provengono dalle possibili perdite di gas combustibili, dall’accumulo di gas tossici, scarsa ventilazione o reazioni chimiche accidentali.

La rilevazione dei gas all’interno delle sale macchina è fondamentale per garantire la sicurezza degli operatori e prevenire incidenti come incendi, esplosioni e intossicazioni. I sensori per la rilevazione di gas permettono un monitoraggio efficace, migliorando la protezione all’interno delle sale macchine.

Tra i gas più comunemente rilevati ci sono il metano e l’idrogeno, entrambi altamente infiammabili, e il monossido di carbonio, che è estremamente tossico. Altri gas pericolosi includono l’idrogeno solforato, riconoscibile per il suo odore pungente, l’ammoniaca, usata nei sistemi di refrigerazione, e l’anidride carbonica, che può causare asfissia. I rilevatori, sia fissi che portatili, sono equipaggiati con sensori avanzati per monitorare costantemente l’ambiente, attivando allarmi e sistemi di ventilazione in caso di pericolo.
I GAS PIÚ RILEVATI
CH4
C3H8
H2
SO2
NH3
CO
CL2
H2SO4
VOC
SOLUZIONE

SMART 3-R

CONFORME ALLA
F-GAS REGULATION

Lo SMART3 R è realizzato per essere utilizzato in aree non classificate.

sst-circle-white-horizontal
12.250.000 RILEVATORI VENDUTI IN 35 ANNI DI STORIA

SALE MACCHINA
SOTTO CONTROLLO

SISTEMI DI RILEVAZIONE GAS
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.